Biscottificio Casilino al SIGEP: un’esperienza internazionale grazie al supporto di Lazio Innova, Regione Lazio e Unione Europea

Siamo tornati dal SIGEP – Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè con il cuore pieno di idee, nuovi contatti e tanta voglia di crescere ancora. Partecipare a uno degli eventi più importanti del settore a livello mondiale è stata per noi un’opportunità preziosa per raccontare la nostra storia, far conoscere i nostri prodotti e condividere la nostra visione artigianale con un pubblico internazionale.

Abbiamo avuto modo di incontrare potenziali partner strategici, confrontarci con le migliori realtà del settore e trarre ispirazione per nuovi progetti che ci accompagneranno nel percorso di innovazione e qualità che da sempre ci contraddistingue.

Tutto questo è stato possibile anche grazie al contributo di € 15.240,00 concesso da Lazio Innova, con il sostegno di Regione Lazio e Unione Europea, nell’ambito del Voucher Internazionalizzazione 2025. Un aiuto concreto che sostiene le imprese del nostro territorio nel loro cammino verso i mercati esteri e verso un futuro sempre più competitivo e sostenibile.

Un ringraziamento sentito va agli enti promotori per il supporto ricevuto: ci hanno permesso di portare il nostro lavoro, la nostra passione e le nostre eccellenze artigianali su un palcoscenico globale, contribuendo a rafforzare il valore del Made in Italy nel mondo.

Potrebbe interessarti anche